Se giusto ieri sera vi avevamo proposto il nuovo scoppiettante trailer, ecco un altro piccolo assaggio di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise “tutto velocità e motori” Fast & Furious diretto ancora una volta da Justin Lin e con protagonista sempre Vin Diesel nei panni del mitico Dom Toretto. Dopo la spettacolare rapina di Rio del quinto episodio, insieme alla sua squadra proverà ad aiutare Hobbs (Dwayne Johnson) a fermare una squadra di pericolosi piloti criminali e mercenari che operano in tutta Europa e con a capo lo spietato Owen Shaw (Luke Evans). Toretto dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato, letteralmente: infatti ritorna Letty (Michelle Rodriguez), l’amore della sua vita che credeva morto, e passata al nemico!
Oggi vi proponiamo un nuovo character poster che immortala, sulla strada deserta, appoggiato a un bolide, Paul Walker (che nel film interpreta Brian O’Conner). Come già nella locandina simile dedicata a Vin Diesel (qui la potete recuperare) campeggia la scritta “All roads lead to this”.
Questa la trama del film:
Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Nel cast ritornano Paul Walker (Brian O’Conner), Gal Gadot (Gisele), Ludacris Bridges (Tej Parker), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Sung Kang (Han). Con loro anche la tostissima Gina Carano. Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2013, un giorno prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola.
Fonte: CS