L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 6 – Nuova immagine con Paul Walker e Jordana Brewster

Di Valentina Torlaschi

Mia e Brian non sembrano essere troppo tranquilli in questa foto… Stiamo parlando di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise “tutto velocità e motori” Fast & Furious diretto ancora una volta da Justin Lin, di cui è appunto stata rilasciata in rete una nuova immagine che ha immortalato in scena i due attori Paul Walker (Brian O’Conner) e Jordana Brewster (Mia Toretto) mentre sembrano fuggire da un pericolo…

Protagonista di questo sesto capitolo è sempre Vin Diesel nei panni del mitico Dom Toretto. Dopo la spettacolare rapina di Rio del quinto episodio, insieme alla sua squadra proverà ad aiutare Hobbs (Dwayne Johnson) a fermare una squadra di pericolosi piloti criminali e mercenari che operano in tutta Europa e con a capo lo spietato Owen Shaw (Luke Evans). Toretto dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato, letteralmente: infatti ritorna Letty (Michelle Rodriguez), l’amore della sua vita che credeva morto, e passata al nemico!

Ecco a nuova immagine che è stata rilasciata dall’account Twitter ufficiale del film:

Fast & Furious 6 Paul Walker e Jordana Brewster - Foto del Film

Questa la trama del film:

Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Nel cast ritornano anche Gal Gadot (Gisele), Ludacris Bridges (Tej Parker), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Sung Kang (Han) e la tostissima Gina Carano. Scritto da Chris Morgan, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2013, un giorno prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola per rimanere sempre aggiornati!

 Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.