L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 6 – Nuova foto con Michelle Rodriguez, Letty è tornata! Oggi il trailer

Di Valentina Torlaschi

Solo ieri abbiamo potuto goderci il primo spot ufficiale mostrato durante il Super Bowl di Fast & Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin e con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. Ed è stato un concentrato di azione che correva sulle strade a tutta velocità travolgendo perfino carri armati e aerei… Come accennato, nella pellicola ritroveremo ovviamente Vin Diesel (Toretto) e Paul Walker (Brian O’Conner), ma già dal video di ieri avevamo visto, a sorpresa, un altro grande ritorno: la bella e pericolosa Michelle Rodriguez che torna a vestire i panni di Letty, l’amore perduto di Toretto! La donna (sembrava) morta alla fine del quarto episodio (ma già alla fine del quinto l’avevamo intravista), e invece… Ma attenzione perché a questo giro Letty si trova a combattere nella squadra rivale a quella di Toretto. Nella nuova foto approdata oggi in rete e che vi mostriamo sotto, la ragazza è alle prese con la riparazione di un motore:

Fast and Furious 6 Michelle Rodriguez - Foto del Film

La foto è stata pubblicata dalla stessa Michelle Rodriguez che ha annunciato che oggi sarà rilasciato l’extended trailer di 3 minuti!

Questa la trama del film:

Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono anche Dwayne Johnson, Luke Evans (il villain) e Gina Carano. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola.

Fonte: Facebook

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

La nave sepolta – Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel trailer del film Netflix 3 Dicembre 2020 - 16:15

Carey Mulligan e Ralph Fiennes disseppelliscono una nave antica nel trailer de La nave sepolta, in uscita il prossimo 29 gennaio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.