Tutte la strade portano a Roma. O almeno così dice un proverbio nostrano, ma è ora di cambiare idea perché in realtà tutte le strade portano a… Fast and Furious 6. O almeno questo è ciò che si legge, più o meno, nel nuovo poster ufficiale del film in cui troviamo appunto lo strillo: “All roads lead to this”.
Stiamo parlando ovviamente del sesto capitolo del franchise ben noto per gli inseguimenti in auto a tutta velocità, diretto da Justin Lin di cui giovedì vi avevamo riportato la trama ufficiale (leggi sotto) e oggi vi mostriamo il poster ufficiale. Dove, tra l’altro, abbiamo la conferma definitiva che il titolo sarà Fast and Furious 6 (e non Fast Six, Furious 6 come si era vociferato). E state con le antenne alzate perché questa notte verrà trasmesso durante il Super Bowl lo spot ufficiale.
Nella nuova avventura (che sarà un follow-up del quinto episodio) Vin Diesel e Paul Walker tornano ovviamente a vestire i panni di Toretto e O’Conner mentre Michelle Rodriguez quelli di Letty. Ecco il poster ufficiale:
A seguire la sinossi ufficiale:
Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Fast and Furious 6 uscirà nei cinema il 23 maggio. A questo link trovate la Pagina Facebook ufficiale del film.