Come prevedibile, dopo aver anticipato la data di uscita di Non Aprite quella Porta 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta, la MovieMax ha subito dato il via alla campagna promozionale. Ecco dunque che nel web è stato diffuso il trailer italiano del film, che trovate qui sotto.
Ma le sorprese non sono finite. È stato infatti diffuso anche il primo spot italiano del film, che arriverà nelle nostre sale il 28 febbraio.
Questa la trama:
La sega elettrica più famosa della storia del cinema entra nelle sale in uno spettacolare 3D. Ispirato all’omonimo film del 1974, quest’ultimo capitolo della saga si apre con la folla infuriata che dà fuoco all’abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l’incoraggiamento del sindaco Hartman, ma dopo un periodo di calma apparente, gli omicidi ricominceranno. Nel cast, nel suo primo ruolo da protagonista, anche il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood.
Non Aprite quella Porta 3D si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Alexandra Daddario sarà la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.