L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL: le Spring Breakers a Roma! Il video e le foto!

Di

Ieri la redazione di Tweens ha partecipato alla conferenza stampa delle Spring Breakers  a Roma ed ha assistito alla passerella che si è tenuta presso il Cinema Adriano di Piazza Cavour. Ecco il video e le foto!

Ashley Benson

Le Spring Breakers insieme al regista Harmony Korine sono arrivate alla conferenza stampa con puntualità, dopo pranzo, ilari e rilassate. L’unica assente,  Selena Gomez alle prese con una momentanea indisposizione.

Vanessa Hudgens e Ashley Benson e Rachel Korine  erano allegre ma stanche. Vanessa sbadigliava molto e Ashley veniva presa da attacchi di risa incontrollate.

Spring Breakers

A Vanessa è stato chiesto quale è secondo lei il segreto della vita è lei ha risposto: “Fare ciò che ami, vivere appassionatamente, essere felici ed essere senza paura.” Poi alla domanda: “A cosa hai dovuto rinunciare per dedicarti a film meno adatti alle famiglie”, lei ha risposto ridendo: “Ai soldi innanzitutto”

 

La domanda ricorrente era quella riguardante l’impatto che il film avrà sui giovani fan. Vanessa ritiene che non si dia abbastanza credito ai fan che invece sono completamente in grado di capire e criticare da soli ciò che vedono.

Vanessa Hudgens

Ashley ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta ad accettare la parte in Spring Breakers : “Esplorare le mie capacità nel campo della recitazione cambiando il mio personaggio.”

Selena Gomez

Harmony Korine ha poi spiegato il perchè della scelta di “Baby One More Time” da far cantare alle Spring Breakers: “La canzone di Britney Spears rappresenta il feeling del film” Ha spiegato Harmony “da molto tempo volevo inserirla in un contesto violento, ha un sottotesto sociopatico sotto la sua lucentezza.”

Rachel Korine

E difatti un po’ sociopatiche sono le 4 protagoniste del film. Ashley, Rachel e Vanessa hanno ognuna scelto un aggettivo per definire Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo “Sfrenato” per Vanessa, “Bello” per Rachel, “Sensuale” per Ashley, che ha concluso la conferenza stampa lasciandosi risuonare in bocca la bella parola in italiano.

Vanessa Hudgens

Il red carpet invece è stato deludente per molte delle fans in attesa sotto la pioggia per ore poichè, nonostante Selena Gomez sia comunque venuta, non è stato dato il tempo alle quattro star di percorrere il tappeto rosso come avrebbero dovuto. Siamo riusciti per voi a scattare alcune foto e girare un breve filmato.

Siete pronti per Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo? Il film uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013.

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?