Ryan Gosling, che prossimamente vedremo in Gangster Squad, è pronto per fare il suo debutto dietro la macchina da presa con How to Catch a Monster, una fiaba moderna intrisa di suspense e atmosfere noir e fantasy di cui è anche sceneggiatore.
Per il cast l’attore sta radunando dei nomi abbastanza conosciuti, come Christina Hendricks (che ha già collaborato con Ryan Gosling in Drive) e Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom. A loro si sono recentemente uniti Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e Rob Zabrecky, che interpreteranno rispettivamente Cat, una figura di spicco del Big Bad Wolf Club, e un tassista.
How to Catch a Monster racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.
Fonte: Bloody Disgusting