L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esce il 14 febbraio Blue Valentine con Michelle Williams e Ryan Gosling, ecco il trailer italiano!

Esce il 14 febbraio Blue Valentine con Michelle Williams e Ryan Gosling, ecco il trailer italiano!

Di Valentina Torlaschi

Blue Valentine Michelle Williams Ryan Gosling Foto Dal Film 06

A tre anni dall’uscita americana, approda finalmente anche sugli schermi italiani Blu Valentine: ossia il delicato, toccante e straziante dramma romantico diretto da Derek Cianfrance che vede nei panni dei due protagonisti gli eccelsi Michelle Williams e Ryan Gosling. Produzione indipendente del 2010 acclamata al Sundance e al Festival di Cannes, il film ha guadagnato 10 milioni di dollari negli Usa a fronte di un budget di solo 1 milione e ha inoltre regalato una meritatissima candidatura agli Oscar alla Williams. Una pellicola che viviseziona la struggente fine di un amore dove il dolore è ancora più amplificato dai momenti di gioia del passato e dal fatto che un’unica, chiara, definita causa del termine di questo sentimento così intenso non ci sia… Un film struggente, come si è detto, ma che alterna anche momenti di lieve e semplice felicità come il trailer italiano che vi mostriamo qui sotto ci mostra:

Blu Valentine uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio distribuito da Movies Inspired. Vi ricordiamo che Ryan Gosling e il regista Derek Cianfrance sono recentemente tornati a lavorare insieme per il thriller (anche questo dal retrogusto romantico) The Place Beyond the Pines che uscirà invece nei cinema (anche in Italia!) il 4 aprile.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.