L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esce il 14 febbraio Blue Valentine con Michelle Williams e Ryan Gosling, ecco il trailer italiano!

Esce il 14 febbraio Blue Valentine con Michelle Williams e Ryan Gosling, ecco il trailer italiano!

Di Valentina Torlaschi

Blue Valentine Michelle Williams Ryan Gosling Foto Dal Film 06

A tre anni dall’uscita americana, approda finalmente anche sugli schermi italiani Blu Valentine: ossia il delicato, toccante e straziante dramma romantico diretto da Derek Cianfrance che vede nei panni dei due protagonisti gli eccelsi Michelle Williams e Ryan Gosling. Produzione indipendente del 2010 acclamata al Sundance e al Festival di Cannes, il film ha guadagnato 10 milioni di dollari negli Usa a fronte di un budget di solo 1 milione e ha inoltre regalato una meritatissima candidatura agli Oscar alla Williams. Una pellicola che viviseziona la struggente fine di un amore dove il dolore è ancora più amplificato dai momenti di gioia del passato e dal fatto che un’unica, chiara, definita causa del termine di questo sentimento così intenso non ci sia… Un film struggente, come si è detto, ma che alterna anche momenti di lieve e semplice felicità come il trailer italiano che vi mostriamo qui sotto ci mostra:

Blu Valentine uscirà nelle nostre sale il 14 febbraio distribuito da Movies Inspired. Vi ricordiamo che Ryan Gosling e il regista Derek Cianfrance sono recentemente tornati a lavorare insieme per il thriller (anche questo dal retrogusto romantico) The Place Beyond the Pines che uscirà invece nei cinema (anche in Italia!) il 4 aprile.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.