L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emmy Rossum in questa clip in italiano di Beautiful Creatures – La sedicesima luna

Di Filippo Magnifico

Beautiful Creatures - La sedicesima luna Emmy Rossum foto dal film 1

Questo giovedì Beautiful Creatures – La sedicesima luna arriverà nelle sale italiane. Il pubblico potrà finalmente vedere questa pellicola, diretta da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You) e ispirata al romanzo di successo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl, e giudicare se potrebbe sul serio candidarsi come successore di Twilight.

Anche in questo caso, infatti, ci troviamo di fronte a due giovani legati da un amore impossibile: Lena (interpretata da Alice Englert, vista in Ginger & Rosa, recentemente presentato al Torino Film Festival), una non umana, il cui destino si incrocerà con quello di Ethan (Alden Ehrenreich), un ragazzo come tanti coinvolto in un’avventura ai confini della realtà.

Nell’attesa di ricevere i vostri primi pareri vi presentiamo una nuova clip in italiano, che mostra l’attrice Emmy Rossum, che nel film interpreta Ridley.

Beautiful Creatures – La sedicesima luna arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2013. Nel Cast ci sono anche Emma Thompson, Viola Davis e Thomas Mann, Jeremy Irons. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.