L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson su Vanity Fair di febbraio

Di

E’ la bella Emma Watson la donna copertina del numero di febbraio di Vanity Fair Italia. E nell’intervista all’interno della rivista Emma parla a lungo della sua collega Kristen Stewart e del suo film in uscita Noi siamo infinito.

emma watson

Emma Watson risponde ad una serie di domande su Kristen Stewart nella sua intervista per Vanity Fair Italia di febbraio, l’intervistatore (chissà perchè poi) le chiede cosa pensi dello scandalo che ha travolto i Robsten quest’estate (Kristen Stewart che tradisce Robert Pattinson con il regista Ruper Sanders) : “Quelli che la criticano (Kristen) sono gli stessi che pensano che essere ricchi e famosi significhi essere ricoperti di un qualche tipo di speciale polvere magica che rende la tua vita perfetta: nulla può andare storto nel tuo mondo meraviglioso. Per queste persone Kristen si merita tutto il male che le è stato tirato addosso perchè secondo loro lei aveva una vita fantastica e l’ha rovinata”.

emma watson

Poi Emma parla di cosa significhi essere giovani e famosi: “Non so come spiegarlo, ma non è certo una cosa perfetta.”

Emma Watson era ricca e famosa già ai tempi dell’adolescenza quindi sa bene cosa significhi vivere con i riflettori puntati addosso. Nel film che uscirà il 14 febbraio, Noi siamo infinito, Emma interpreta un’adolescente molto insicura che soffre spesso per amore. Emma spiega in poche parole quello che avviene al suo personaggio: “Accettiamo l’amore che crediamo di meritare“.

Questo vuol dire che se siamo insicuri ci leghiamo anche a persone che ci fanno star male perchè non pensiamo di meritare di più. Voi che pensate? E’ vero?

Emma Watson

Comprerete il nuovo numero di Vanity Fair?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.