L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Browning sarà la protagonista del film Pompeii diretto da Paul W.S. Anderson

Di Marlen Vazzoler

Il regista Paul W.S. Anderson ha trovato la protagonista femminile del suo prossimo film, Pompeii, le cui riprese cominceranno questo aprile nell’area di 30 acri di Kipling Ave presso i Cinespace Film Studios di Toronto. Emily Browning sarà l’interesse amoroso di Milo, il giovane gladiatore e schiavo interpretato da Kit Harington (Game of Thrones).

La pellicola, realizzata con un budget di circa 80 milioni di dollari, verrà realizzata con uno stile simile a quello del film di Zack Snyder, 300. Il produttore Don Carmody (Chicago, Genio ribelle), parlando del progetto ha dichiarato:

“È molto eccitante. Si tratta di un progetto con grandi effetti visivi. Sarà una grande film d’azione e avventura con delle visuali davvero fantastiche e molta suspense”.

Il vice presidente di Cinespace, Jim Mirkopoulos ha dichiarato che verranno costruiti devi vasti set di architettura romana per il film.

Lo script di Pompeii, scritto da Janet Scott e Lee Batchler (Batman Forever), è stato supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey). Speriamo che la Browning riesca con questo film a dare una svolta alla sua carriera, costellata da flop come Sucker Punch e Sleeping Beauty.

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harrington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari.

Fonti Peliblog, The Star

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.