L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen Page debutta alla regia con la commedia Miss Stevens

Di Valentina Torlaschi

Super Ellen Page foto dal film 2

Esattamente come il suo collega di Inception Joseph Gordon-Levitt, anche l’attrice Ellen Page – una che calca i palcoscenici del mondo dello spettacolo (Tv e cinema) da quando ha 11 anni –  ha deciso di debuttare alla regia. L’occasione è una commedia amara che va sotto il titolo Miss Stevens ed è ambientato di una high school. Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, Anna Faris (Scary Movie) è stata ingaggiata per interpretare la protagonista del titolo: un’insegnate la cui vita è un totale caos e che dovrà accompagnare un gruppo di studenti per una gita di un week-end in cui i ragazzi dovranno partecipare a una gara di recitazione. Sarà proprio durante questa gita che la giovane insegnante ritroverà fiducia in se stessa grazie ai suoi studenti. Una storia delicata e ricca di emozioni sulla ricerca di se stessi.
La sceneggiatura è firmata da Julia Hart mentre a produrre troviamo Gary Gilbert e Jordan Horowitz della Gilbert Films insieme a Doug Wald della Anonymous Content (Studio che ha curato in passato altre storie sul rapporto tra adulti-adolescenti come I ragazzi stanno bene).

Vista negli ultimi anni in Juno, Inception, Super e nel non esaltante To Rome With Love di Woody Allen, Ellen Page è recentemente passata dal Sundance Film Festival dove ha presentato il film targato Fox Searchlight The East (qui il trailer) mentre, notizia di qualche settimana fa, l’attrice tornerà anche nella saga di X-Men nel prossimo episodio Days of Future Past.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?