L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elle Fanning e Nicholas Hoult scritturati per un nuovo film, Young Ones

Di

Lavoreranno insieme Elle Fanning e Nicholas Hoult. E’ di ieri la notizia che i due hanno firmato per lavorare nel film distopico Young Ones.

young ones

Kodi Smith McPhee (Let Me In,), Elle Fanning e Nicholas Hoult sono tutti stati scritturati per lavorare al nuovo film apocalittico Young Ones. Così riporta Variety Magazine.

La storia si dipana attorno alle vicissitudini di un ragazzo quattordicenne (che sarà probabilmente interpretato da Kodi) che deve arrangiarsi a sopravvivere utilizzando solo la propria intelligenza in un violento futuro prossimo nel quale l’acqua sarà un bene scarsissimo. La risorsa più preziosa e più rara dell’intero pianeta.

Nicholas Hoult

Il film è diretto da Jake Paltrow che ha già preparato lo script mentre la produzione si prepara a partire alla volta del Nord Africa per girare  nelle aree desertiche.

Non è la prima volta in un film apocalittico per Nicholas Hoult. In questi giorni sta uscendo al cinema il suo Warm Bodies, dove interpreta uno zombie in un mondo post-catastrofe. Inoltre ha lavorato in Mad Max e sembra che lavorerà anche nel sequel degli X-men.

young ones

Anche Elle Fanning ha un’agenda piuttosto fitta per il prossimo anno. Vi piace l’idea di vedere questi tre giovani attori insieme in una nuova pellicola?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?