L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran: The A Team Live e per i Grammy’s vota contro di sè

Di

Ed Sheeran, candidato all’award per la miglior canzone dell’anno la notte dei Grammy, è pronto a votare contro di sè ritenendo che i vincitori del premio dovrebbero essere i Fun. Intanto per voi “The A Team” in versione acustica.

Ed Sheeran

Ed Sheeran è molto umile, o molto sincero. Candidato per un premio ai Grammy Awards che si terranno il 10 febbraio prossimo, è in lizza per la “Miglior canzone dell’anno” per “The A Team”, in competizione con  “Call me Maybe” di Carly Rae Jepsen, “We Are Young” dei Fun, “Stronger” di Kelly Clarkson e “Adorn” di Miguel.

Ed, intervistato da MTV, si dice certo che la competizione sarà vinta dai Fun: “Penso che la canzone sia grande, penso che non c’è stata nessun’altra canzone migliore di questa l’anno scorso (…) vinceranno loro, di solito sono bravo a indovinare queste cose.” Però Ed non esclude del tutto una vittoria… “Mi farò un tatuaggio in onore dei Grammy’s se vincerò l’award!” dichiara il pluritatuato musicista.

ed sheeran

Ed Sheeran la notte dei Grammy’s duetterà con Elton John (ne abbiamo parlato qui), questo forse già di per se lo fa sentire vincente 🙂

Nel video seguente invece potete ascoltare una versione acustica di “The A Team” che Ed Sheeran ha registrato presso i Walmart Soundcheck Risers studio. Il pezzo fa parte di una più lunga performance realizzata per i Soundcheck Risers.

Secondo voi “The A Team” si merita di vincere l’award?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?