L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ed Sheeran ai Grammy Awards duetta con Elton John (e il mini-doc)

Di

La strada per il successo non è stata semplice per Ed Sheeran che però è ora sul giusto binario. Con una nomination per l’award come miglior canzone dell’anno ai Grammy, Ed la sera delle premiazioni duetterà con Elton John.

ed sheeran

“E’ stato lui a organizzare tutto” spiega Ed a MTV, “Un giorno mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Come ti piacerebbe duettare con me ai Grammys?’ e io ho detto: ‘Ora controllo la mia agenda’ ha riso molto!”.

Ed Sheeran è nominato ai Grammy Awards per “Miglior canzone dell’anno” con il suo pezzo “The A-Team”, ma la scalata al successo non è stato  un percorso facile per Ed come lui stesso spiega nel mini-documentario che racconta la sua storia.

ed sheeran

“La scuola è stata inutile se devo essere sincero. Tutto quello che volevo era essere un musicista. Non puoi insegnarmi come fare un concerto. Ho dovuto impare da solo.”

Mostrando tutta la sua integrità nel documentario Ed dice anche: “Continuerei a fare questo mestiere anche se non venissi pagato.” Nel video Ed parla anche degli artisti che lo hanno influenzato, della relazione con i suoi genitori e molte altre cose. Potete guardare il documentario qui sotto, è un po’ lungo ed è in inglese ma è sicuramente molto bello.

La serata dei Grammy Awards si terrà il 10 febbraio 2013.

Vi piace la  musica di Ed Sheeran?

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.