L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E se Ghostbusters 3 fosse un film di animazione? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

UPDATE: IL SITO SHOCK TILL YOU DROP, DOPO AVER SENTITO LA STESSA SONY, HA SMENTITO QUESTA NOTIZIA.

La “Ghostbustersnovela” continua! Prima però facciamo un riassunto delle puntate precedenti di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters.

Dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto.

Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma la pellicola continua a rimanere avvolta in un limbo ormai da anni.

L’ultimo aggiornamento arriva dal sito Bloody Disgusting, che ha profetizzato un possibile “Piano Z”. In cosa consiste? Nel trasformare Ghostbusters 3 in una pellicola d’animazione, che poi era uno dei piani originali che la Sony aveva in mente nel 2007. Questo comporterebbe per l’intero cast una minima fatica, dato che sarebbe obbligato a riunirsi in sala di doppiaggio per una manciata di giorni. MA:

1- Bisogna effettivamente vedere se la notizia è vera (il sito ha detto di averla ricevuta da una fonte vicina alla produzione)

2- Non è detto che Bill Murray accetti di prendere parte a questo progetto in ogni caso, anche se un altro doppiatore con una voce simile è sicuramente più facile da trovare.

Questo è quanto. Ora tocca a voi dire la vostra nei commenti!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.