L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dwayne Johnson vuole interpretare Ercole da quindici anni!

Di Marlen Vazzoler

Nel mondo del cinema, alcuni attori o registi perseguono un progetto per anni, alcune volte le pellicole saltano, pensiamo al lungometraggio di The Man from U.N.C.L.E. di Scott Z. Burns, altre volte riescono ad arrivare in porto ottenendo un grandioso successo, pensiamo al Signore degli Anelli di Peter Jackson.
In questa categoria cade un progetto molto caro a Dwayne Johnson, il film di Hercules.

“Quando ero un bambino, Ercole è sempre stato uno dei miei eroi, da Steve Reeves ai diversi attori che hanno interpretato Ercole. Quest’uomo, Ercole è sempre stato un mio eroe. Quando sono entrato nel mondo del cinema, ho pensato: ‘Accidenti, mi piacerebbe farlo un giorno’. Ho sempre pensato che la versione di Ercole che voglio interpretare, fosse più drammatica e fosse esistita in terre più aride. Non era necessariamente patinata, o qualcosa di simile, ma ha girovagato e da qualche tempo si trova nella mia mente”.

La pellicola verrà prodotta da Beau Flynn della Paramount e dalla MGM, mentre Brett Ratner si occuperà della regia. Questo sarà il prossimo film che l’attore interpreterà, ecco cosa ha detto a MTV parlando del progetto:

“Il prossimo film è un progetto a cui tengo, che ho in mente da quando sono arrivato a Hollywood quasi più di 15 anni fa, Ercole. Non vedo l’ora, ci accingiamo a girare in Croazia e a Budapest. Mi sono preparato per questo ruolo, ormai da quasi un anno”.

Destino diverso per un altro progetto che sembrava essere entrato in lavorazione alla Warner, il live action di Lobo, in cui si vociferava Johnson nei panni del protagonista.

“È durato un minuto, ma poi è sparito come quelle cose che accadono a Hollywood. Per un minuto, sono stato interessato, e poi è andato via”.

Prima che la Warner torni a pensare al film di Lobo, passerà diverso tempo. Al momento il film della Justice League ha la priorità.

Fonte Mtv

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?