Attualità Ultime News

Dwayne Johnson vuole interpretare Ercole da quindici anni!

Pubblicato il 15 febbraio 2013 di Marlen Vazzoler

Nel mondo del cinema, alcuni attori o registi perseguono un progetto per anni, alcune volte le pellicole saltano, pensiamo al lungometraggio di The Man from U.N.C.L.E. di Scott Z. Burns, altre volte riescono ad arrivare in porto ottenendo un grandioso successo, pensiamo al Signore degli Anelli di Peter Jackson.
In questa categoria cade un progetto molto caro a Dwayne Johnson, il film di Hercules.

“Quando ero un bambino, Ercole è sempre stato uno dei miei eroi, da Steve Reeves ai diversi attori che hanno interpretato Ercole. Quest’uomo, Ercole è sempre stato un mio eroe. Quando sono entrato nel mondo del cinema, ho pensato: ‘Accidenti, mi piacerebbe farlo un giorno’. Ho sempre pensato che la versione di Ercole che voglio interpretare, fosse più drammatica e fosse esistita in terre più aride. Non era necessariamente patinata, o qualcosa di simile, ma ha girovagato e da qualche tempo si trova nella mia mente”.

La pellicola verrà prodotta da Beau Flynn della Paramount e dalla MGM, mentre Brett Ratner si occuperà della regia. Questo sarà il prossimo film che l’attore interpreterà, ecco cosa ha detto a MTV parlando del progetto:

“Il prossimo film è un progetto a cui tengo, che ho in mente da quando sono arrivato a Hollywood quasi più di 15 anni fa, Ercole. Non vedo l’ora, ci accingiamo a girare in Croazia e a Budapest. Mi sono preparato per questo ruolo, ormai da quasi un anno”.

Destino diverso per un altro progetto che sembrava essere entrato in lavorazione alla Warner, il live action di Lobo, in cui si vociferava Johnson nei panni del protagonista.

“È durato un minuto, ma poi è sparito come quelle cose che accadono a Hollywood. Per un minuto, sono stato interessato, e poi è andato via”.

Prima che la Warner torni a pensare al film di Lobo, passerà diverso tempo. Al momento il film della Justice League ha la priorità.

Fonte Mtv