In attesa del primo trailer (che, chissà, potrebbe anche arrivare accompagnando l’uscita de Il Cacciatore di Giganti), Warner Bros. ha rilasciato in rete due nuove immagini di Una Notte dal Leoni 3, il terzo capitolo della saga ideata e diretta da Todd Phillips che segue le assurde disavventure ad altissimo tasso alcolico e allucinogeno di quattro amici in libera uscita per addii ai celibati. Anche per quest’ultimo episodio ritroveremo Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha nei ruoli di Phil, Stu, Alan e Doug. Sebbene lo script sia abbastanza top-secret, sappiamo che sarà incentrato sul personaggio di Zach Galifianakis [SPOILER] in quanto lui sarà coinvolto in una crisi profonda a causa della morte del padre e il Wolfpack cercherà di aiutarlo. A suo modo, ovviamente… [FINE SPOILER].
Qui sotto le nuove immagini in cui possiamo vedere i membri del “wolfpack” e poi Ken Jeong/Leslie Chow.
Per Una Notte dal Leoni 3, ritornano anche Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e, nel ruolo delle mogli dei protagonisti, Gillian Vigman, Sasha Barrese e Jamie Chung. Nel cast ci sarà anche John Goodman, recentemente visto in Argo e Flight, che a quanto pare vestirà i panni di un killer.
Todd Phillips si occuperà della regia, basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. L’uscita del film è prevista per il 24 maggio 2013 in America, mentre in Italia arriverà il 30 maggio.
Fonte: The Playlist