L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Draw Something, disegniamo insieme: ci hai mai giocato?

Di

Draw Something è il gioco per iPhone e Android che nel 2012 ha vinto il Flurry App Spotlight Awards. Una app che solo due settimane dopo l’uscita ha potuto contare oltre 20 milioni di download.

draw something

Draw Something  (tradotto dall’inglese “Disegnare qualcosa”) è un gioco per smartphone e per piattaforme social molto semplice e divertente. I due giocatori di alternano  nel disegnare e nell’indovinare la parola disegnata dall’altro.

Chi disegna ha a disposizione tre parole tra cui scegliere per disegnare, parole con differenti gradi di difficoltà. Ovviamente più difficile è disegnarla più saranno i punti che si otterranno.

draw something

Chi indovina invece ha a disposizione un certo numero di slot nei quali inserire le lettere corrispettive alla parola da indovinare. Il gioco è semplice e divertente e non a caso ha catturato l’attenzione di milioni di giocatori. La Zynga (Farmville, Cityville) a marzo scorso ha comprato i diriti dell’app. per un valore di 180 milioni di dollari!

In questo video vengono mostrate le caratteristiche del gioco:

Scaricare la app è gratuito per android e iPhone anche se ne esiste pure una versione a pagamento. Potete scaricare Draw Something da qui .

E voi? Lo conoscevate già‘ Ci avete giocato?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.