L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Paranorman e Coraline in arrivo The Boxtrolls per i Laika Studios

Di Leotruman

ParaNorman è il film in stop motion prodotto dai Laika Studios, gli stessi che hanno realizzato Coraline e la porta magicae che è attualmente candidato all’Oscar come Miglior Film d’Animazione.

Ha incassato 107 milioni globalmente, meno di Coraline, ma la Focus Features non ha perso l’occasione di accaparrarsi i diritti per la terza pellicola dello studio, che si intitola The Boxtrolls. È attualmente in produzione e uscirà nelle sale ad ottobre 2014, distribuita da Focus negli USA e da Universal Pictures all’estero.

Si tratta nuovamente di una pellicola dove la tecnica della stop-motion viene utilizzata in modo ibrido insieme alla CG, ed è basata sul romanzo per ragazzi Here Be Monsters scritto da Alan Snow. Diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable, il film avrà la voci di Ben Kingsley, Toni Collette, Elle Fanning, Isaac Hempstead-Wright, Jared Harris, Simon Pegg, Nick Frost, Richard Ayoade e Tracy Morgan.

The Boxtrolls è una favola comica che si svolge a Cheesebridge, un’elegante città dell’epoca vittoriana ossessionata dalla ricchezza ricchezza, dalle classi, e da puzzolenti formaggi. Sotto le sue strade dimorano i Boxtrolls, mostri immondi che strisciano fuori dalle fogne di notte per rubare ciò che gli abitanti di più caro: i loro figli e le loro formaggi. Almeno, questo è quello che i residenti hanno sempre creduto. In verità, i Boxtrolls sono una comunità sotterranea di eccentrici, stravaganti e adorabile che indossano scatole di cartone riciclato a modi guscio di tartaruga. Hanno anche allevato un ragazzo orfano umano fin dall’infanzia come uno di loro. Quando i Boxtrolls saranno minacciati dallo sterminatore Archibald Snatcher (Mr. Kingsley), si faranno aiutare da un’avventurosa ricca ragazza Winnie (Fanning ) per aiutare a collegare due mondi.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.