L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dopo Les Miserables Anne Hathaway tornerà a cantare nel film Song One con Johnny Flynn

Di Marlen Vazzoler

Negli anni Anne Hathaway è stata legata a diversi progetti canori come il remake di My Fair Lady, nella versione teatrale aveva pensato di avere come partner Dominic West e in quella cinematografica Colin Firth, ma i progetti sono nel limbo da diverso tempo. Le era stato proposto anche un film biografico su Judy Garland, ma anche questo film non è andato più avanti. Ma l’anno scorso, in contemporanea all’uscita del primo trailer di Les Miserables, era stato annunciato che l’attrice aveva intenzione di produrre il film Song One, dove sarebbe tornata a lavorare con Marc Platt, Jonathan Demme e Adam Shulman, i produttori del film Rachel sta per sposarsi, con il quale la Hathaway aveva ottenuto la candidatura come miglior attrice non protagonista.

Oggi il Daily Mail ha rivelato che l’attrice sarà anche la protagonista di Song One, interpreterà un archeologa che dopo esser tornata a casa dal Marocco, per assistere il fratello ferito, incontrerà e s’innamorerà del cantante rock preferito del fratello. Il protagonista maschile verrà interpretato da Johnny Flynn, cantante dei Johnny Flynn And The Sussex Wit. Le canzoni di Flynn verranno scritte da Jenny Lewis, l’ex cantante dei Rilo Kiley, col suo ragazzo Jonathan Rice, autori dell’album ‘I’m Having Fun Now’. La coppia realizzerà anche una canzone per la Hathaway. La Lewis ha già curato la colonna sonora di uno dei film presentati quest’anno al Sundance, Very Good Girls, con Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen.

La pellicola sarà l’opera prima di Kate Barker-Froyland, autrice anche della sceneggiatura. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno in America.

Fonte Daily Mail

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?