L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Die Hard 6 si farà? Bruce Willis dice sì…

Di Valentina Torlaschi

Die Hard - Un buon giorno per morire Bruce Willis - Foto del film

25 anni e non sentirli. Anche perché questa è una saga ben dura a morire… A una settimana dall’approdo in sala di Die Hard: Un buon giorno per morire il suo leggendario protagonista Bruce Willis ha confermato al One Show della BBC che il prossimo e quinto capitolo di Die Hard non sarà l’ultimo. Alla domanda se i fan potessero aspettarsi un sesto episodio, il sarcastico Willis ha risposto con un laconico “Yes”. Una risposta alquanto schiva e sottilmente ironica in linea con l’atteggiamento distaccato e divertito, freddo e lancinante, che l’attore ha durante gli incontri con la stampa: leggetevi qui il nostro esilarante resoconto dalla conferenza stampa di Berlino per averne un’idea! Be’, sarcasmo e freddure a parte, “Sì” è “Sì”, quindi un sesto capitolo dovrebbe esserci…

Vi ricordiamo che nell’imminente Die Hard: Un buon giorno per morire, Bruce Willis si troverà a fare squadra con niente meno che con il proprio figliolo Jai Courtney, un agente operativo della CIA sotto copertura che lavora in Russia. Il padre raggiunge il figlio a Mosca, e lì due avranno a che fare con dei criminali locali interessati ad alcune armi nucleari. Diretto da John Moore e , scritto da Skip Woods (A-Team), il film vede nel cast anche Sebastian Koch, Yulia Snigir, Cole Hauser, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke, Anne Vyalitsyn, Mary Elizabeth Winstead e Yuliya Snigir. Come si diceva a inizio articolo, l’uscita di Die Hard: Un buon giorno per morire è prevista sia in Usa che in Italia per il 14 febbraio 2013.

Fonte: Bleeding Cool

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?