L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Non ero pronta per X Factor, troppo vicino al rehab”

Di

Demi Lovato è apparsa forte e fiera durante X Factor USA ma  confessa di non essere stata pronta, l’esperienza era troppo vicina alla fine del suo rehab.

demi lovato
Wenn

Demi Lovato ha dato il meglio di sè durante X Factor USA ma a giochi finiti confessa che lo show è stato duro per lei: “Non penso di essere stata pronta quando ho iniziato X Factor”. La ragione? Troppo vicino alla conclusione del suo rehab.

La star Disney afferma: “In una situazione ideale avrei aspettato un altro anno o anche di più.”

Fortunatamente Demi ha partecipato a tutta la stagione dello show e adesso può dire di essere stata contenta di averlo fatto: “Mi sono immersa nel lavoro troppo velocemente e forse non è stata la cosa migliore da fare in quel momento, ma il posto in cui sono ora è molto meglio di come avrei mai immaginato, quindi sono molto felice.”

Nel frattempo l’artista si è anche fatta male ad una gamba durante dei lavori in casa e nei giorni scorsi ha anche tweetato una foto delle sue gambe con le stampelle accanto.

demi lovato

Povera Demi! Forza!  Ti vogliamo in Italia! E voi? La vorreste vedere nel nostro paese?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.