L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: Blackouts e attacchi di cuore… scoperto il titolo dell’album?

Di

Una giornata misteriosa ieri per i profili social di Demi Lovato. Il suo sito web, il Tumblr, l’account twitter e l’account facebook, tutti spariti per qualche ora. Un hacker misterioso? No… piuttosto una trovata di marketing per attirare l’attenzione sul suo nuovo album.

demi lovato

Demi Lovato sparisce dai social network e dalla rete per qualche ora. Si crea scompiglio tra i Lovatics e nasce un trend twitter: #Demiblackout. Proprio nella parola blackout sta la chiave di volta: l’oscuramento contemporaneo di tutti i profili social di Demi è la prima traccia che condurrà i Lovatics a scoprire il titolo del nuovo album

La Hollywood Records, l’etichetta che distribuisce e produce Demi Lovato, decide di aiutare i fan e scrive su Twitter: “Hmmmmm… @ddlovato http://www.demilovato.com“.

Demi Lovato
(Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

I Lovatics si radunano sul sito di Demi e la Hollywood Records consiglia a tutti di iscriversi alla newsletter avvertendo più tardi in un altro tweet : “Pss… attenzione #Lovatics, se guardate bene troverete qualche altra indicazione lasciata per voi.”

Si tratta certamente della nuova animazione che campeggia nel sito, un cuore che batte e la parola Heartattack scritta al contrariograndi novità… recita un testo sul web di Demi.

Dunque, riassumendo, i Lovatics ne hanno dedotto che: il nuovo album potrebbe chiamarsi “Blackout“, il nuovo singolo potrebbe intitolarsi “Heart attack” e si vocifera che dovrebbe uscire il 25 febbraio prossimo…

demi lovato
(Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Voi cosa ne dite? Vi sembra plausibile che album e singolo abbiano questi titoli?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

La nave sepolta – Carey Mulligan e Ralph Fiennes nel trailer del film Netflix 3 Dicembre 2020 - 16:15

Carey Mulligan e Ralph Fiennes disseppelliscono una nave antica nel trailer de La nave sepolta, in uscita il prossimo 29 gennaio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.