L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato annuncia l’uscita del singolo “Heart Attack”

Di

Si confermano le voci attorno alla prossima uscita del nuovo singolo di Demi Lovato, l’annuncio è ufficiale, il nuovo singolo si chiamerà “Heart Attack” e sarà in vendita a partire dal 4 marzo 2013.

Hearth Attack Demi lovato

L’annuncio viene dato da Demi Lovato stessa sulla sua pagina facebook ufficiale, insieme all’annuncio Demi Lovato pubblica la copertina del singolo. Una copertina che la vede indossare una complessa acconciatura, smalto per unghie nero, vestito blu elettrico e sguardo aggressivo.

Una Demi Lovato sul piede di battaglia? E’ questo che dobbiamo aspettarci dal nuovo singolo? All’annucio su Facebook Demi allega un breve video visibile sul suo sito www.demilovato.com.

demi lovato
(Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic)

Nel video si sente la voce di Demi Lovato che dice: “Per un po’ di tempo potevo capire che quando la gente mi parlava conosceva già la mia storia. Credo di essermi aperta ancora di più con questo album. La mia vita ha cominciato ad evolvere e io a crescere. Queste canzoni parlano del celebrare la vita e della soddisfazione che può dare. Questo è ciò di cui parla maggiormente l’album”.

Demi Lovato

Il breve video si conclude con pochi secondi estratti dal singolo “Heart Attack” in uscita il 4 marzo. Siete contenti della novità in arrivo?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.