Dead Man Down – Primo spot per il thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace

Dead Man Down – Primo spot per il thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace

Di Valentina Torlaschi

In vista dell’uscita nelle sale americane a inizio marzo, ecco approdare in rete il primo spot di Dead Man Down; Il sapore della vendetta, ossia l’action-thriller intriso di vendetta e seduzione che vede nei panni dei protagonisti legati a doppio filo i due acclamati attori Colin Farrell (visto ultimamente in 7 psicopatici e Total Recall – Atto di forza) e la svedese Noomi Rapace (la Lisbeth Salander della saga originale di Uomini che odiano le donne e ultimamente in Prometheus). Il film è una storia di vendetta in cui Farrell veste i panni di un sicario professionista che incontra una donna misteriosa (Rapace) che abita nel palazzo di fronte a lui che, dopo averlo visto uccidere un uomo, lo ricatterà per avere in cambio i suoi servizi criminali. Ma in questo modo, la donna entrarà nel suo mondo e nel suo passato. Nel cast anche Terrence Howard (il villain della storia) e poi Dominic Cooper (un collega criminale di Farrell): se Dominic Cooper sarà un partner “d’affari” di Farrell, Howard interpreterà un “un affascinante ma brutale signore del crimine” la cui attività entrerà in conflitto con quella di Farrell. Howard ucciderà delle persone molto vicino a Farrell e questo sarà l’evento scatenante della ricerca di vendetta.

Ecco lo spot tv:

Regista della pellicola è Niels Arden Oplev che aveva già diretto Noomi Rapace nel primo episodio della versione cinematografica svedese di Uomini che odiano le donne mentre la produzione è curata da Neal Moritz (che ha maturato una grande esperienza con il franchise di Fast and Furious). La sceneggiatura è firmata J.H. Wyman (Fringe); Dead Man Down; Il sapore della vendetta uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2013 mentre il Italia arriverò poco dopo, il 14 marzo, distribuito da Lucky Red.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Elemental, un video svela il cameo di Francesco Bagnaia 30 Maggio 2023 - 15:00

Il campione di MotoGP Francesco Bagnaia fa un cameo vocale in Elemental, come possiamo vedere in questo video ufficiale.

Netflix: tutte le novità di giugno 2023 30 Maggio 2023 - 13:32

Da Nimona alla stagione 3 parte 1 di The Witcher, dalla quarta di Non ho mai... alla sesta di Black Mirror, tutte le novità di giugno 2023 su Netflix

Spider-Man: Across the Spider-Verse, tante scene inedite nei nuovi spot 30 Maggio 2023 - 13:15

I nuovi spot di Spider-Man: Across the Spider-Verse mostrano varie scene inedite con Miles, Gwen, la Macchia e tanti altri.

Nimona: Nuova clip con Riz Ahmed e Chloë Grace Moretz 30 Maggio 2023 - 10:45

Dopo il primo teaser trailer di Nimona, ecco una nuova clip dedicata ai due protagonisti del film in arrivo su Netflix

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI