L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darth Vader doppiato da Arnold Schwarzenegger in questo divertentissimo video

Di Marlen Vazzoler

Come dimenticare la voce di Massimo Foschi, il doppiatore italiano che ha prestato la sua voce a Darth Vader o quella di James Earl Jones, l’attore che ha doppiato nella trilogia originale, il leggendario villain di Guerre Stellari. L’uso di una voce adeguata può contribuire a celebrare o a distruggere un personaggio, quanti sono stati sbalorditi dopo aver sentito la voce originale di qualche attore/attrice, in alcuni casi completamente diversa dalla voce a cui ci siamo abituati.

Un utente di YouTube, Jason Einert, ha creato questo video in cui ha raccolto tutte le scene in cui compare Darth Vader nella trilogia originale, ma invece di lasciare la voce di Jones, ha inserito le battute recitate da Arnold Schwarzenegger in alcuni dei suoi film più noti. Siete in grado di indovinare da quali pellicole provengono?

Fonte YouTube

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.