L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Darren Criss: canta “Don’t stop me know” e indossa i pantaloni ninja!

Di

Un compleanno festeggiatissimo quello di Darren Criss che oggi compie 26 anni. Il giovane attore, noto per la sua parte nella serie TV Glee dove interpreta Blaine, nella puntata del 21 febbraio canterà “Don’t stop me know” dei Queen.

darren criss

La puntata di Glee del 21 febbraio si intitolerà Diva e sarà dedicata al grande Freddie Mercury, astro della musica e vera diva tra i cantanti rock. Durante la puntata toccherà a Blaine l’arduo compito di emulare il grande Mercury cantando “Don’t stop me know”.

Probabilmente nella puntata del 21 Blaine canterà un pezzo dei Queen per dimostrare ad alcune delle ragazze dei New Direction che anche un artista maschio può essere definito “diva” tanto quanto tutte le  Whitney Houston le Mariah Carey del mondo.

darren criss

Riuscirà Blaine nella sua impresa? Di certo è riuscito nell’intento di stupire il pubblico dei 40th Annual Annie Award il due febbraio scorso, quando, presentando il cartoon Teenage Mutant Ninja Turtles Darren ha mostrato il suo amore per la serie mostrandosi in pigiama! Darren indossava i pantaloni del pigiama con stampati sopra i volti delle tartarughe ninja!

darren criss

Darren Criss ha presentato i 40th Annual Annie Award insieme a Joey Richter con il quale ha lavorato al musical Very Potter Musical. Un attore e un musicista veramente promettente. Cosa vorreste dire a Darren per il suo ventiseiesimo compleanno? Scrivetelo qui nei commenti!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?