Dakota Johnson da Ben and Kate a Need for Speed

Dakota Johnson da Ben and Kate a Need for Speed

Di Filippo Magnifico

Ben and Kate 1x10 Kate Cap 21

Un altro nome si aggiunge al cast di Need for Speed, l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi motoristici realizzata da Electronic Arts. Poco tempo fa vi abbiamo annunciato l’ingresso dell’ex Batman Michael Keaton, che è stato scelto per interpretare “l’eccentrico e solitario organizzatore di una corsa clandestina di super automobili a cui partecipano i migliori piloti del mondo”, oggi è il turno di Dakota Johnson, recentemente vista in 21 Jump Street ma conosciuta soprattutto per essere stata la protagonista della sitcom Ben and Kate.

Nel cast di Need for Speed ci sono anche la star di Breaking Bad Aaron Paul, Dominic Cooper (che molti di voi ricorderanno per essere stato il giovane Howard Stark in Captain America: il Primo Vendicatore), Imogen Poots (vista in Fright Night: il vampiro della porta accanto), il rapper statunitense Kid Cudi, Ramon Rodriguez, Rami Malek e Harrison Gilbertson.

La storia del film segue le vicende di un pilota di corse clandestine (Paul) che possiede un’officina all’interno della quale vengono modificate auto costose per renderle ancora più veloci. Incastrato e mandato in prigione dopo che il suo migliore amico muore durante una gara, quest’uomo cerca vendetta una volta scarcerato. Cooper interpreterà il personaggio di Dino, un ex pilota NASCAR che usa le sue conoscenze negli ambienti alti per creare un business legato alle auto da corsa modificate. Imogen Poots sarà una venditrice di auto in affari con Paul e Cooper.

La sceneggiatura è stata affidata ai fratelli George e John Gatins e non si baserà su di un singolo videogame, ma sull’intero franchise. Need for Speed racconterà una storia ad alto tasso di velocità, che si rifarà allle pellicole di genere tipiche degli anni ’70, pur rispettando appieno lo spirito del videogame.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI