L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Conosciamo il Magnus Bane interpretato da Godfrey Gao in The Mortal Instruments – City of Bones

Di Marlen Vazzoler

Uno dei personaggi chiave del mondo di Shadowhuters di Cassandra Clare è Magnus Bane, il sommo stregone di Brooklyn, che nel film The Mortal Instruments – City of Bones verrà interpretato da Godfrey Gao, un modello Taiwanese con diverse produzione televisive alle sue spalle, qui alla sua prima esperienza in un lungometraggio in lingua inglese.

Nel materiale promozionale, distribuito fino a questo momento, Magnus era comparso solamente pochi giorni fa, in un’immagine tratta dal film. Ma grazie a questo video registrato sul set, non solo vediamo Gao nelle ‘vesti’ dello Stregone, ma anche mentre recita una scena che sta mandando in visibilio, le fan della serie. Come potete vedere nel video, Gao sta girando sul set in boxer.

“Fa davvero freddo. In un primo momento, ero ‘Va bene, ho pensato che questo partito sarebbe stato in un palazzo al coperto con un sacco di luci e lampadari, come potete vedere nel retro’. Invece, è all’aperto, e penso che ci siano, 11 gradi Celsius, quindi sono in giro con i miei boxer e come tutti possono vedere… Ho delle belle gambe. Ma è molto divertente interpretare Magnus Bane, come potete vedere”.

Bao ha ammesso che c’è molta pressione per quanto riguarda il ruolo di Magnus, che non solo compare nella saga principale dei libri di Shadowhunters, ma anche nel prequel Shadowhunters -Le Origini e dal mese prossimo in America, sarà il protagonista di una serie di racconti scritti sempre dalla Clare. Possiamo quindi capire la pressione da parte dei fan che c’è attorno a questo personaggio, probabilmente maggiore rispetto a quella per i due protagonisti, Jace e Clary.

“In realtà c’è una pressione molto forte perché so che ci sono un sacco di fan là fuori, e tutti amano Magnus Bane, e mi piace Magnus Bane. Quindi volevo solo interpretare una sorta di Magnus Bane dall’aspetto fantastico, ma volevo anche far emergere il suo lato appariscente. Il lato festaiolo di Magnus Bane, quindi speriamo che tutti possano godere di quello che porto sullo schermo”.

Nella scena che vediamo sul video, Clary (Lily Collins), Simon (Robert Sheehan) e gli Shadowhunters (Jace (Jamie Campbell Bower), Isabelle (Jemima West) e nelle retrovie Alec (Kevin Zegers)) si sono recati dal sommo stregone di Brooklyn. Bane accetta di aiutarli, ma solamente perché colpito dal giovane con gli occhi blu, Alec, con somma sorpresa di Jace, convinto di non aver rivali in bellezza.
L’autrice ha rivelato che nel film sarà inserita una scena extra con Magnus, che non appariva originariamente nel libro.

“Sarà davvero fantastico. Questa esperienza è stata sorprendente. Devo davvero ringraziare tutti quanti… Questo è il mio primo lungometraggio in inglese. In realtà sono abbastanza nervoso mentre sto facendo questa intervista. Non ho mai fatto interviste in inglese, le facevo sempre in mandarino”.

Spoiler
Una delle teorie che sta circolando per la maggiore, su quello che potrebbe comparire in questa scena extra, è il bacio tra Alec e Bane. Chi ha letto i libri sa che alla fine questi due personaggi si metteranno insieme.
Fine spoiler

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. The Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 29 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

Fonte MTV

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.