Colora la tua foto con Il Grande e Potente Oz e vinci un viaggio per 2 persone a Londra!

Colora la tua foto con Il Grande e Potente Oz e vinci un viaggio per 2 persone a Londra!

Di Filippo Magnifico

Il Grande e Potente Oz è qui per farvi un grande e potente regalo! È stato lanciato su facebook un simpatico concorso, grazie al quale potreste vincere un viaggio per 2 persone a Londra per assistere all’anteprima del nuovo film diretto da Sam Raimi e con protagonista James Franco.

Partecipare è semplicissimo: non dovete fare altro che raggiungere questo link: http://www.facebook.com/Ozilfilm/app_415918355156562, seguendo alcune semplici istruzioni, che richiedono l’uso della vostra fantasia.

Vi viene infatti chiesto di scattare una foto, in grado di interpretare e visualizzare i colori giallo e verde smeraldo, quelli del film Disney IL GRANDE E POTENTE OZ. L’immagine deve essere inviata entro il 17 febbraio compilando il modulo nella sezione Partecipa. Potrà trattarsi della fotografia di una città, di un paese, di un villaggio, di un elemento architettonico, di un paesaggio, di una strada o di un capo di abbigliamento nel quale risulti preponderante il colore verde smeraldo o giallo (anche in abbinamento tra loro).
La foto migliore vincerà un viaggio per 2 persone a Londra per assistere all’anteprima con il cast del film Disney IL GRANDE E POTENTE OZ. In palio anche tanti fantastici biglietti per andare a vedere il film in 3D in uscita nei cinema in Italia il 7 marzo.
Cosa aspettate dunque? Correte subito qui e mettete in moto la vostra fantasia!
La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.
Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un post dedicato a tutti i personaggi presenti nella storia.

LEGGI ANCHE

Rivelate le nuove voci italiane di Toy Story 4 18 Giugno 2019 - 21:13

L'ultimo trailer italiano di Toy Story 4 ci fa sentire per la prima volta le voci italiane di Forky e Duke Caboom, annunciata la cover di Benji & Fede che avranno un cameo nel film

Il teaser trailer del film animato La famiglia Addams 9 Aprile 2019 - 21:48

Il film animato La famiglia Addams uscirà nelle sale questo autunno, nel frattempo ecco il primo teaser trailer doppiato in inglese

Zeta viene introdotto nel teaser trailer di The Angry Birds Movie 2 21 Febbraio 2019 - 19:19

Nuovi personaggi sono stati introdotti nel primo teaser trailer di The Angry Birds Movie 2, dove facciamo la conoscenza di Zeta

Primo poster di Il piccolo Yeti 15 Febbraio 2019 - 15:11

Primo poster di Il piccolo Yeti il lungometraggio animato co-prodotto da DreamWorks Animation e Pearl Studio in arrivo in autunno

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI