L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Firth ancora insieme a Nicole Kidman per Before I Go to Sleep

Di Valentina Torlaschi

È reunion tra Colin Firth e Nicole Kidman. Dopo che i due hanno lavorato insieme vestendo i panni di marito e moglie in The Railway Man (pellicola diretta da Jonathan Teplitzky e ispirata all’omonimo libro scritto da Eric Lomax, su un ex ufficiale dell’esercito che durante la Seconda Guerra Mondiale è stato catturato dai giapponesi e costretto a lavorare alla costruzione della Thai-Burma Railway in Thailandia, maglio conosciuta come la “Death Railway” ossia la linea della morte… il film è attualmente in post-produzione), sembra che la Kidman abbia ora convito Firth a partecipare insieme a lei ad un altro progetto: Before I Go to Sleep. Ossia un thriller psicologico che vede alla regia lo sceneggiatore Rowan Joffe (The American, 28 settimane dopo) e che si basa sull’omonimo romanzo di romanzo di S.J. Watson.

Al centro della vicenda c’è una donna (la Kidman) affetta da amnesia che ogni mattina si alza dal letto senza ricordarsi che sia veramente, che quella sia la sua casa e se preferisce bere caffè o tè alla mattina. Per aiutarsi a sopravvivere, giorno dopo giorno, prova a tenere un diario ma a complicare la situazione alberga in lei la sensazione crescente di non poter avere piena fiducia in suo marito (Firth)… Before I Go to Sleep è prodotto da Liza Marshall, Ridley Scott e Mark Gill mentre le riprese dovrebbero partire già a fine mese a Londra presso i Twickenham Studios.

Fonte: Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?