L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth nel nuovo thriller diretto dal maestro Michael Mann

Di Valentina Torlaschi

Secondo i piani originali, una volta terminate le riprese di Thor: The Dark World, Chris Hemsworth avrebbe iniziare una nuova avventura sul set con niente meno che Steven Spielberg e il suo progetto sci-fi Robopocalypse; ma come ben sappiamo la produzione del film è stata rimandata di alcuni mesi e così nella schedule dell’attore australiano si è creato un “buco”. Buco che è stato ora prontamente riempito con un nuovo progetto altrettanto importante e condotto da un regista di altrettanto spessore: Michael Mann. Da quel che si legge su Variety, l’autore di Collateral, Miami Vice e di Nemico Pubblico è al timone di un thriller prodotto dalla Legendary Pictures (nome dietro blockbuster del calibro di Il cavaliere oscuro e Pacific Rim) e ha deciso di ingaggiare appunto Hemsworth per il ruolo da protagonista. Pochi i dettagli noti sulla trama: trattasi di cyber thriller di cui si sa solo che si svolgerà in un universo di battagli e attacchi informatici.

Secondo Variety, Mann sta sviluppando tale progetto ormai da più di anno basandosi su una sceneggiatura di Morgan Davis Foehl (Mass Effect). Le riprese dovrebbero avviarsi a giugno. Dopo i tanti progetti annunciati e poi naufragati degli ultimi 4 anni, questa dovrebbe essere davvero la volta buona per segnare il grande ritorno di Michael Mann al cinema.
Per quel che riguarda Hemsworth vi ricordiamo che l’attore sarà sui nostri schermi a con Thor: The Dark World il 7 novembre 2013 e con Rush probabilmente entro la fine del 2013. L’attore è stato poi coinvolto nel cast di In the Heart of the Sea (dove potrebbe essere diretto ancora una volta da  Ron Howard) e nel prossimo sequel di Biancaneve e il Cacciatore.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.