L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz festeggia i dolci 16 anni con Aéreopostale e Teen Vogue

Di

Chloe Moretz diventa sedicenne il prossimo 10 febbraio e ieri Teen Vogue le ha organizzato una bella festa nel negozio a Times Square (NY) della firma moda Aéreopostale. Guarda le foto.

chloe moretz

Chloe Moretz, è la ragazza copertina per il numero corrente di Teen Vogue che ha deciso di festeggiare i suoi sedici anni con una bella festa a sorpresa presso i locali del più importante punto vendita di Aéreopostale a Times Square (New York).

Alla festa hanno partecipato gli amici e la famiglia di Chloe (ha ben quattro fratelli) più alcuni reporter di Teen Vogue e alcuni fortunati fan.

chloe moretz
Chloe Moretz con i fratelli

Kate Nash è stata la DJ e celebrità come Victoria Justice e Sarah Hyland si sono divertite e hanno ballato assistendo anche ad una speciale performance di Tori Kelly, la vincitrice del programma TV  America’s Most Talented Kids.

Aéropostale ha poi svelato la campagna pubblicitaria per la linea primavera/estate a cui Chloe ha lavorato. Solo alla fine la festeggiata ha finalmente spento le candeline della sua enorme torta!

Chloe Moretz

Un curiosità? Ora che ha sedici anni Chloe potrebbe prendere la patente di guida (negli USA si può guidare dai 16 anni in su) ma con la sua fittissima agenda di impegni che la porta nel giro di una settimana a volare da Londra a New York a Los Angeles, Chloe purtroppo non ha il tempo di imparare a guidare… Forse dovrebbe prendere una patente per portare gli aerei!

Vi piace l’abito di Chloe?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?