L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chiara nell’arena dei Big: dal talent show al Festival di Sanremo

Di

E’ una grande prova per Chiara quella di attraversare indenne il palco dei big di Sanremo dopo l’ambiente relativamente protetto di X Factor. La giovanissima vincitrice dell’ultima edizione di X  Factor supera alla grande la prima serata con il brano “Il futuro che sarà“, scritta dal leader dei Baustelle, Francesco Bianconi.

Chiara

Timida e a piccoli passi, Chiara calpesta per ultima il palco dell’Ariston ieri sera. Una collocazione difficile, quella dell’ultima esibizione, eppure critica e pubblico rimangono favorevolmente colpiti e a superare il turno è la canzone “Il futuro che sarà“, scritta per lei dal leader dei Baustelle, Francesco Bianconi.

Non passa invece l’altro pezzo che Chiara canta ieri sera, “L’esperienza dell’amore” di Zampaglione dei Tiromancino. Una canzone bella ma forse meno semplice ed orecchiabile.

chiara sanremo

In molti non vedono di buon occhio il fatto che talenti emergenti come quello di Chiara possano scalare il successo così velocemente grazie ai talent show, scavalcando così gli anni di esperienza che hanno accumulato gli altri Big.

Ma Chiara si ribella: “Mi sono esibita per anni nei locali, canto da quando sono bambina, ho studiato molto e continuo a studiare.” Ecco la sua esibizione di ieri sera.

Vi è piaciuto il pezzo di Chiara? Pensate che sia giusto per artisti così giovani essere inclusi tra i Big?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.