L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carnevale! Tempo di creare una nail art speciale!

Di

Ragazze e ragazzi è arrivato Carnevale e quest’anno per celebrare la festa più folle che ci sia perchè non osare con una nail art più eccentrica del solito? Oppure con una nail art semplice ma in tema con la festa. Ecco alcune idee.

nail art carnevale

A carnevale ogni scherzo vale, ed anche ogni fantasia! A carnevale ci si libera dagli obblighi sociali e dalle gerarchie per lasciare posto al rovesciamento dell’ordine e allo scherzo. Presentatevi dagli amici con unghie in tema. Ad esempio con una base azzurrina, un po’ di glitter e tanti puntini colorati si può ricreare sulle unghie un effetto “coriandolo”.

unghie nail art carnevale

Ma anche una decorazione con una mascherina delicata non è niente male. L’importante è avere pazienza nel disegnare. Si comincia con lo stendere la base, poi si disegna la mascherina ed infine le stelle filanti e il bastoncino reggimaschera.carnevale

Altre nail art, come quella di copertina, sono invece impegnative soprattutto da portare ma divertentissime da guardare!

nail art

nail art

Vi piacciono? Le mettereste anche solo per un giorno? E se non ve la sentite di portare unghie troppo vistose la cosa che potete fare per celebrare il carnevale anche sulla punta delle vostre dita è quella di usare tanti tanti colori e tanta tanta fantasia perchè carnevale è un periodo magico dell’anno in cui tutto può accadere!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.