Oggi è San Valentino, la festa degli innamorati che si celebra in tutto il mondo. Anche i nostri film preferiti hanno deciso di aiutarci a festeggiare San Valentino e l’amore con alcune bellissime immagini e meme speciali!
Per dichiarare quando volete bene alla persona amata non serve che scegliere la vostra preferita, stamparla e consegnarla nelle sue mani! Partiamo dai simpaticissimi e molto dolci Minion, gli amici di Cattivissimo Me che torneranno sullo schermo non solo nel sequel (ottobre) ma avranno anche una pellicola a loro dedicata che uscirà a Natale 2014!
Molto belle anche le immagini de Il Grande e Potente Oz, la favola in 3D prodotta dalla Walt Disney che approfondisce il mondo del Mago di Oz ed è diretta da Sam Raimi, il regista della trilogia di Spider-Man. Ecco James Franco con Michelle Williams e Mila Kunis, nei panni delle due streghe Glinda e Theodora, per un San Valentino a tutto fantasy!
Uscirà invece a settembre I Puffi 2, il sequel de I Puffi, il film 3D diretto da Raja Gosnell. I simpatici omini blu ci offrono delle bellissime e-card personalizzabili: non basta altro che stamparle, compilarle e consegnarle alla persona a cui vogliamo più bene!
Tra i personaggi più divertenti di Ralph Spaccatutto ci sono anche il dolce Felix e il tostissimo Sergente Calhoun, due persone molto diverse che finiscono per innamorarsi!
Anche gli amici di Monsters University, il prequel di Mosters & Co dove ritroveremo due giovani Mike e Sulley (nei cinema quest’estate). Ecco Mike e Celia in questa bella immagine!
Un altro bellissimo film per famiglie in arrivo è Il Cacciatore di Giganti, l’adattamento della celebre favola di Jack e la Pianta di Fagioli diretto da Bryan Singer. Uscirà a Pasqua nelle nostre sale, ed ecco il giovane protagonista Nicholas Hoult pronto ad augurarci un felice San Valentino in questo video rilasciato dalla Warner appositamente per la festa degli innamorati. Dopo i saluti di Nicholas trovate il trailer del film:
Quali sono le vostre immagini preferite? Cliccate sulle schede film per sapere di più sulle pellicole in arrivo!