L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bullet to the Head – Un nuovo spot con Sylvester Stallone in occasione dell’uscita americana

Di Filippo Magnifico

bullet_to_the_head_sylvester_stallone_07

Negli anni ’70 ha usato i suoi pugni. Negli anni ’80 ha usato un coltello. Negli anni ’90 ha usato dell’esplosivo. Questo febbraio userà tutto il resto!

Questo nuovo spot TV di Jimmy Bobo – Bullet to the Head, il nuovo film diretto da Walter Hill, il (troppo spesso sottovalutato) regista de I Guerrieri della Notte, 48 Ore e Danko, non potrebbe essere più esplicito. Il riferimento è ovviamente al protagonista Sylvester Stallone, che negli ultimi tempi sembra essere tornato più in forma che mai.

In coppia con Sung Kang (Fast and Furious), Stallone è protagonista di questa storia che ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina. Jimmy Bobo – Bullet to the Head arriverà nelle nostre sale il 4 aprile 2013. Qui trovate la nostra recensione

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amy Adams nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra 28 Febbraio 2020 - 21:30

Amy Adams è ritratta nel nuovo poster italiano di La Donna alla Finestra, il film 20th Century Studios in arrivo a maggio

Nicole Kidman e Amazon realizzeranno il film My Lovely Wife 28 Febbraio 2020 - 21:22

La Blossom Films dell'attrice produrrà l'adattamento dal romanzo di Samantha Downing.

Dakota Johnson nel trailer della commedia musicale The High Note 28 Febbraio 2020 - 20:45

Sarà l'assistente personale di una famosa pop-star che sogna di diventare una produttrice musicale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).