L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen in trattative per Godzilla

Di Valentina Torlaschi

Se nel mese di gennaio vi avevamo raccontata di un’infelice battaglia legale tra i produttori Dan Lin, Roy Lee e Doug Davison contro la Legendary Pictures (qui i dettagli) sembra che le intricate battaglie dentro i tribunali non abbiano più di tanto bloccato la macchina organizzativa del film. Stiamo parlando di del reboot di Godzilla che vede alla regia Gareth Edward e che sembra appunto essersi rimesso in moto, almeno sul fronte del casting: da quel che riporta Variety, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen sarebbero stati contatti per entrare nella squadra attoriale. Aggiungendosi al solo altro nome che era stato fatto a gennaio: Aaron Johnson, il protagonista di Kick-Ass . Per il momento si tratta ancora di rumour e nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata; le indiscrezioni dicono che il personaggio principale sarà probabilmente un soldato (interpretato presumibilmente da Johnson) il quale se la dovrà vedere con ben altri due mostri oltre a Godzilla. Secondo Variety, da questa pellicola dovremo aspettarci “parecchi mostri” e Cranston dovrebbe essere il patrigno di Johnson.

Vi ricordiamo che Bryan Cranston (che deve la sua popolarità alla serie di Breaking Bad) è apparso al cinema negli ultimi anni in Red Tails, John Carter, Rock of Ages, Total Recall e Argo; nel prossimamente nel 2013 sarà nei cinema americani con Get a Job e Eye of Winter. Per quel che riguarda invece Elizabeth Olsen, dopo averla vista in Red Lights, La fuga di Marta, Silent House, la giovane e promettente attrice sarà nel reboot di Oldboy diretto da Spike Lee e in Thérèse di Charlie Stratton.

Scritto da Max Borenstein con un’ultima revisione di sceneggiatura per mano di Frank Darabont, sembra che il nuovo Godzilla sarà più che altro il ritratto di una terrificante forza della natura (qui i dettagli). L’uscita è fissata per maggio 2014.

Fonte: Variety, Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.