Recentemente intervistato da Media Mike, Bruce Davison ha parlato de Le Streghe di Salem (titolo originale The Lords of Salem), il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, presentato in anteprima durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival(qui trovate la nostra recensione). Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi.
Com’è stato lavorare con Rob Zombie?
Non vedo l’ora che esca il film. Lavorare con Rob è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Semplicemente lo adoro. Penso che le attrici che hanno interpretato le tre streghe siano state fantastiche. Penso che possa far partire un altro franchise con loro, sono così oltraggiose. Dee Wallace, Patricia Quinn e Judy Geeson sono favolose. Ho una scena con loro e ogni volta che ci penso comincio a sghignazzare. Sua moglie Sheri Moon Zombie è così cara. Ho sentito dire che il film ha creato diverse controversie. Lui è veramente talentuoso.
Puoi dirci qualcosa sul tuo ruolo nel film?
Interpreto un autore che si chiama Francis Matthias. Sono come un investigatore e cerco capire quello che sta succedendo. Un po’ come Martin Balsam in Psycho. È un magnifico personaggio. Maria Conchita Alonso interpreta mia moglie. Cerco si scoprire quello che sta succedendo e, beh… ottengo molto più di quello che avevo chiesto [Ride].
La pellicola si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”.
Le Streghe di Salem è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films e arriverà nelle nostre in prima mondiale il 18 aprile, distribuito dalla neonata Notorious Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: