L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bruce Davison parla de Le Streghe di Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

The Lords of Salem Bruce Davison Foto Dal Set 01

Recentemente intervistato da Media Mike, Bruce Davison ha parlato de Le Streghe di Salem (titolo originale The Lords of Salem), il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, presentato in anteprima durante l’edizione 2012 del Torino Film Festival(qui trovate la nostra recensione). Qui sotto trovate la traduzione di alcuni passaggi.

Com’è stato lavorare con Rob Zombie?

Non vedo l’ora che esca il film. Lavorare con Rob è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Semplicemente lo adoro. Penso che le attrici che hanno interpretato le tre streghe siano state fantastiche. Penso che possa far partire un altro franchise con loro, sono così oltraggiose. Dee Wallace, Patricia Quinn e Judy Geeson sono favolose. Ho una scena con loro e ogni volta che ci penso comincio a sghignazzare. Sua moglie Sheri Moon Zombie è così cara. Ho sentito dire che il film ha creato diverse controversie. Lui è veramente talentuoso.

Puoi dirci qualcosa sul tuo ruolo nel film?

Interpreto un autore che si chiama Francis Matthias. Sono come un investigatore e cerco capire quello che sta succedendo. Un po’ come Martin Balsam in Psycho. È un magnifico personaggio. Maria Conchita Alonso interpreta mia moglie. Cerco si scoprire quello che sta succedendo e, beh… ottengo molto più di quello che avevo chiesto [Ride].

La pellicola si è beccata un prevedibile Rating R (vietato ai minori di 17 anni, non accompagnati dai genitori) da parte della Motion Picture Association of America, a causa di “contenuti disturbanti, violenti e sessuali, scene di nudo, linguaggio e consumo di alcune droghe”.

Le Streghe di Salem è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films e arriverà nelle nostre in prima mondiale il 18 aprile, distribuito dalla neonata Notorious Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?