L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Broken City – La prima clip in italiano con Mark Wahlberg e Russell Crowe

Di Filippo Magnifico

Broken City Russell Crowe foto dal film 4

Tra i film che arriveranno nelle sale italiane questa settimana c’è anche Broken City, la nuova pellicola del regista Allen Hughes, che per la prima volta si trova dietro la macchina da presa senza il fratello Albert.

Protagonista di questa pellicola un ex-poliziotto, (Mark Wahlberg) ora divenuto detective privato, che viene ingaggiato dal sindaco di Broken City (Russell Crowe) per scoprire se sua moglie (Catherine Zeta-Jones) lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione e quando il suo amante verrà ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco.

È stata diffusa nel web la prima clip in italiano del film, la trovate qui sotto.

La sceneggiatura di Broken City, scritta da Brian Tucker, era finita nella Black List (la lista dei migliori script non trasformati in lungometraggi) del 2008. Nel cast ci sono anche Barry Pepper e Kyle Chandler. Il film arriverà nelle nostre sale il 7 febbraio distribuito da 20th Century Fox.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.