L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper interprete e forse regista del remake della commedia tedesca Kokowääh

Di Valentina Torlaschi

Sta raccogliendo progetti su nuovi progetti il nostro Bradley Cooper. Il quale, reduce dalla notte degli Oscar dove l’abbiamo visto tra i candidati come Miglior attore per la dramedy Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook, è ora in avanzate trattative per interpretare e DIRIGERE una nuova commedia. Trattasi del remake americano di una fortunata commedia tedesca dal titolo Kokowääh: film del 2011 campione di incassi di Germania, scritto, diretto e interpretato da Til Schweiger. La pellicola originale ruotava intorno a uno scrittore (Schweiger) la cui vita sarà piacevolmemte sconvolta quando scopre di avere una figlia di 8 anni frutto di un’avventura di una notte.
Come si diceva inizialmente la commedia originale tedesca è stato il maggior successo al botteghino del 2011 tanto che ne è stato già fatto un remake che ha debuttato nei cinema in Germania qualche settimana fa, il 7 febbraio.

Da quel che si legge su Deadline, Bradley Cooper e Sheroum Kim stanno lavorando a questo remake per la Warner Bros. e qui Cooper, oltre che interprete, potrebbbe ricoprire il ruolo del regista segnando così il suo debutto dietro la macchina da presa. Scott Rothman e Rajiv Joseph stanno mettendo le mani su una prima sceneggiatura scritta da Chris Shafer e Paul Vicknair.

Ricordo infine che Bradley Cooper sarà prossimamente sui nostri schermi con la dramedy Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook al fianco di Jennifer Lawrence (7 marzo), poi con il crime romantico diretto dal talentuoso Derek Cianfrance Come un tuono (4 aprile) e nella commedia ad alto tasso alcolico e di follie Una Notte da Leoni 3. Inoltre, l’attore è coinvolto nei prossimi film di Cameron Crowe e David O. Russell.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.