L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office – Django ritorna in testa nei feriali, boom per il concerto dei Queen

Di Leotruman

Django Unchained Jamie Foxx - Foto dal Film

Inarrestabile Django Unchained. Il western scritto e diretto da Quentin Tarantino, dopo essere stato superato nel weekend da Lincoln, è tornato in vetta alla classifica di lunedì e martedì: altri 228mila euro incassati, e il totale è vicinissimo ormai ai 10 milioni di euro (9.86 milioni precisamente). Lincoln di Steven Spielberg scende invece al terzo posto con 184mila euro raccolti nelle ultime 48 ore (4.3 milioni il totale), superato anche da The Impossible, il film sullo tsunami del regista spagnolo Juan Antonio Bayona, che ha incassato ben 215mila euro sfiorando anche la vetta (1.5 milioni in sei giorni).

Proseguendo sono sempre fianco a fianco Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson e con protagonisti Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills, e  Les Miserables, il musical di Tom Hooper pluricandidato agli Oscar: hanno raccolto rispettivamente 120mila euro e 108mila euro, per totali che si avvicinano al milione. Scende al sesto posto Flight di Robert Zemeckis con 105mila euro raccolti (totale 2.6 milioni).

Nella sola serata di ieri ha invece incassato esattamente 100mila euro l’evento Hungarian Rhapsody: Queen Live in Budapest, che ha portato in sala circa 10mila spettatori. Solo 52mila euro raccolti negli ultimi due giorni per The Last Standil film d’azione diretto dal coreano Ji-woon Kim che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger come protagonista: sarà difficile che gli studios credano in futuro a Schwarzy come primo ed unico nome sul cartellone.

Nel weekend arrivano Zero Dark Thirty, Broken City, Warm Bodies e Re della Terra Selvaggia. Chi vincerà la vista?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.