L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big Hero Six – Il lungometraggio animato realizzato dalla Marvel e dalla Disney uscirà per il 2014?

Di Marlen Vazzoler

Abbiamo parlato dei vari progetti che compongono la Fase Due e la Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel, ma che fine ha fatto il primo lungometraggio animato Big Hero 6, basato sul fumetto Marvel di Steven T. Seagle e Duncan Rouleau, prodotto dalla Walt Disney?
Secondo la divisione spagnola della Rentrak, il leader sui resoconti e sulle analisi dell’industria cinematografica, televisiva e pubblicitaria, la pellicola di Don Hall uscirà nei cinema spagnoli il 21 novembre del 2014.


L’uscita del film era stata prevista per il 2014, ma non era stata annunciata una data precisa. Sempre per quell’anno la Disney ha previsto per il 7 novembre l’uscita di un lungometraggio animato, ancora senza titolo. Potrebbe trattarsi dello stesso film?
Considerando la vicinanza tra le due date, è molto probabile che si tratti di Big Hero 6. Questo potrebbe significare che per la fine del 2014, gli inizi del 2015, la pellicola potrebbe arrivare nei cinema italiani.

Rentrak Spain ha inoltre annunciato l’uscita spagnola di Tomorrowland, prevista per il 19 dicembre del 2014, la stessa data annunciata per il mercato americano. Le due date lascerebbero intendere una possibile distribuzione del film in contemporanea mondiale. Vedremo.
Per quello che sappiamo noi, il progetto non ha ancora ottenuto il via libera ed è ancora senza uno sceneggiatore. Sicuramente al D23 verranno fornite nuove informazioni sul prossimo lungometraggio animato della Disney, Frozen, e sul suo successore Big Hero 6.

Fonti Rentrack Spain, Bleeding Cool

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.