L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beyoncè vince il Super Bowl e annuncia il tour mondiale

Di

E’ Beyoncè la vera vincitrice del Super Bowl, la grande finale di football statunitense che ogni anno raccoglie milioni di spettatori. Beyoncè regna sulla serata con una perfomance mozzafiato e ieri annuncia le date del suo nuovo tour: The Mrs. Carter Show

Beyoncè
Tumblr (everythingwhoyouwant)

The Mrs. Carter Show  partirà dall’Europa il 15 aprile prossimo. La vendità dei biglietti inizierà l’otto febbraio sui circuiti online. Unica tappa italiana: Milano, 18 maggio, al Mediolanum forum di Assago. L’artista è intenzionata a fare di questo tour il più spettacolare della sua carriera, e dopo lo show al Super Bowl possiamo essere certi che manterrà la sua promessa.

beyoncè
Tumblr (greatlandscaping)

Il tour sarà il primo dopo tre anni. L’ex Destiny Child durante la fantasmagorica performance al Super Bowl  ha performato alcuni pezzi con le ragazze della sua ex-band.

beyoncè
Tumblr (fiercegifs)

La sera dello show è stata Demi Lovato a twittare “Potete tutti continuare a guardare la partita ma è chiaro che è stata Beyoncè a vincere”.

super bowl
Tumblr (songsinbraille)

Le gif animate stanno girando su internet per omaggiare la Regina Bey e la sua performance mozzafiato tenuta durante l’intervallo del Super Bowl.

beyoncè

Vi piace Beyoncè?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.