L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Kingsley, Jennifer Aniston e Mark Duplass nello sci-fi Convention

Di Valentina Torlaschi

Per la sua seconda prova cinematografico il regista pubblicitario Justin Reardon ha scelto una storia fantascientifica ma soprattutto è riuscito ad assicurarsi tre nomi noti: Ben Kingsley, Jennifer Aniston e Mark Duplass. Se la presenza di questi attori nel cast era stata già rumoreggiata, ora la K5 International ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale che conferma la loro presenza e che include anche dettagli sulla sinossi. La storia di focalizza su una futurista scatola a cinque lati capace di alterare le dimensioni spazio-temporali; a inventarla è stato un ragazzo intrepido (Duplass) che ora si appresta a presentare il suo prototipo a una convention. Proprio a quest’incontro parteciperà anche un uomo d’affari senza scrupoli di nome Bobby Schroedinger (Kingsley) che comprerà l’invenzione ma che è intenzionato ad usarla per scopi non propriamente nobili… Jennifer Aniston sarà invece la sorella di Mark Duplass. Le riprese dovrebbero iniziare quest’estate.

Vi segnaliamo infine che il primo film del regista Justin Reardon A Many Splintered Thing con protagonisti Chris Evans e Michelle Monaghan, è attualmente in post-produzione e dovrebbe uscire negli States entro la fine del 2013.

Fonte: Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.