L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel – Il full trailer e una clip di 4 minuti per il prequel tv di Psycho

Di Valentina Torlaschi

Torniamo ad addentraci nel mondo inquietante di Bates Motel, la prossima serie della rete via cavo che arriverà sui piccoli schermi americani a marzo e che rivisiterà su uno sfondo contemporaneo l’infanzia di Norman Bates, ossia il problematico protagonista del capolavoro horror diretto dal maestro del brivido Alfred Hitchcock Psycho. Da quel che si vede in questo nuovo full trailer in questa nuova clip che dura ben 4 minuti, il film punta su un’ambientazione inquietante e su personaggi ambigui, malati e sottilmente perversi…

Come ci ha raccontato qui il produttore esecutivo Carlton Cuse (Lost), la serie sarà principalmente un thriller psicologico ambientato nella contemporaneità (si vedono dei cellulari, per esempio) in cui verranno inseriti elementi sovrannaturali e in cui si esplorerà anche il complesso tema di Edipo. Nei panni del giovane protagonista Norman troviamo Freddie Highmore mentre la madre (con la quale è instaurato appunto un rapporto controverso) sarà Vera Farmiga. A completare il cast ci sono poi Max Thieriot (Dylan, il fratello maggiore di Norman),Olivia Cooke (una compagna di scuola di Norman), Mike Vogel (il delegato Zach Shelby) e Nestor Carbonell (lo sceriffo Alex Romero). La serie, che non escluse anche un retrogusto alla Twin Peaks, esordirà sulla tv americana il 18 marzo e durerà per 10 episodi (tutti firmati da Carlton Cuse e Kerry Ehrin).

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.