L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avan Jogia: confermata nuova serie TV dal titolo “Twisted”

Di

Victorious giunge alla sua conclusione ma Avan Jogia non resta con le mani in mano e si prepara a lavorare come protagonista nella nuova serie TV dal titolo “Twisted“.

AVAN JOGIA

“Twisted” (contorto) è il titolo della nuova serie che originariamente doveva chiamarsi Socio (ne avevamo parlato qui). Avan interpreterà Danny, un adolescente dal misterioso passato. Accusato di aver ucciso la zia a 11 anni, Danny trascorre cinque anni in un istituto di detenzione e quando a sedici anni torna nella sua città cerca di riallacciare i rapporti con gli amici della sua infanzia.

Ma un nuovo efferato omicidio fa cadere i sospetti di tutti su di lui che dovrà battersi per dimostrare la sua estraneità ai fatti… eppure sei anni prima qualcosa era successo…

Una serie TV ricca di suspense dove Avan abbandona l’immagine del bravo ragazzo per diventare un personaggio contorto e misterioso. Un personaggio che il canale ABC Family, sul quale la serie sarà trasmessa, è sicuro che verrà accolto ed amato dal pubblico come i personaggi delle serie già di successo.

E’ Avan Jogia stesso ad annununciare l’avvio della serie “Twisted” in un tweet di ieri: “Sono molto eccitato per #Twisted su #ABCFamily. Grazie per utti i vostri messaggi e i vostri tweet. Non vedo l’ora di cominciare.”

AVAN JOGIA

E voi siete curiosi di vedere Avan Jogia nel nuovo ruolo?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.