L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ascolta 30 secondi del nuovo singolo dei 1D per il Red Nose Day

Di

Il nuovo singolo dei 1D è una cover della famosa canzone dei Blondie del 1979, “One way or another”. I cinque ragazzi ne hanno registrato una nuova versione per raccogliere soldi da dare in beneficenza per il Red Nose Day… ma in rete già gira una versione pirata.

red nose day 1D

I One Direction si impegnano sempre per le cause di beneficenza. Da qualche mese collaborano con la fondazione Comic Relief che promuove ogni anno il  “Red Nose Day” il cui scopo è raccogliere fondi per i ragazzi che vivono in condizioni di estrema povertà o che subiscono violenza in famiglia nel Regno Unito e in Africa.

Il “Red Nose Day” si terrà il 15 marzo, per l’evento i One Direction hanno registrato la cover di “One way or another” dei Blondie e l’hanno messa in vendita (potete comprarla  qui) al prezzo di una sterlina e 99 cent.

Qui di seguito potete ascoltare una preview di 30 secondi del pezzo:

I cinque ragazzi sono molto rattristati dal fatto che stiano già circolando in rete delle versioni pirata del pezzo integrale, e questo perchè non vorrebbero che venisse danneggiata la raccolta fondi. Louis Tomlinson ha twettato: “Ho saputo che il singolo per la beneficenza è stato piratato. E’ una cosa molto triste. Non scordate che stiamo cercando di raccogliere soldi per Comic Relief”.

comic relief 1D

Cosa ne pensate? Louis ha ragione a rattristarsi in questo caso? Per una volta i soldi non vengono raccolti per arrichire la casa discografica ma bensì per fare una buona azione.

Comprerete il singolo? Intanto qui potete ascoltare la versione originale dei Blondie. Quale preferite?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.